interno18,quotidiano d'informazione

Sab, 01/08/2009

Il premio Jovinelli 2009 a Manlio Dovì

Il riconoscimento sarà consegnato domenica 2 agosto nella suggestiva piazza Verdi.

CAIAZZO – Cala il sipario sull'edizione 2009 del Festival Jovinelli di Caiazzo ma è già tempo di preparativi per il prossimo anno. Domenica 2 agosto alle ore 11 in piazza Porta Vetere sarà presentata ai giornalisti e ai cittadini una edizione completamente rinnovata della manifestazione….

In serata, invece, sarà assegnato il premio a Manlio Dovì, comico ‘stabile’ del Bagaglino che tanto ha esilarato e farà divertire il grande pubblico, accompagnato dalla “spalla” Lucio Caizzi e da ballerine, con le sue famosissime imitazioni (chi non lo ricorda nei panni di Vittorio Sgarbi, Luca Giurato, Piero Fassino e Carlo d'Inghilterra).

 



8a Edizione del Festival Nazionale di Arte Varia: Giuseppe Jovinelli Premio Jovinelli 2009 alla carriera a MANLIO DOVI’ Caiazzo. Si terrà dal 29 luglio al 2 agosto l’8a edizione del Festival Nazionale di Arte Varia: Giuseppe Jovinelli. Iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale e dall’Associazione Pro loco Caiazzo, in collaborazione…. Durante lo spettacolo del 2 agosto sarà conferito il premio alla carriera al comico Manlio Dovì, premio consistente in un’opera scultorea in ceramica del Maestro Gianni Pontillo.

Caiazzo. Ottava edizione Festival Nazionale di Arte Varia

Pubblicato il 27 luglio 2009








  


La consegna della scultura a Manlio Dovi